Servizio Clienti
011/197.00.411

Servizio attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Installazione e Assistenza

Forniamo servizi di installazione, configurazione e manutenzione on site in tutta Italia.

Trasporto e
Logistica

Servizi di trasporto e logistica su tutto il territorio Nazionale con personale dedicato.

Richiedi informazioni

Compila il form specificando la tua richiesta, presto sarai contattato.



Normativa sulla Privacy.

Presso la ns.azienda effettuiamo il trattamento dei dati personali nel pieno rispetto del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196.

I dati sono inseriti nelle banche dati della ns. azienda in seguito all’acquisizione del Suo / Vs. consenso salvi i casi di cui all’art. 24 del D.Lgs. 30.06.2003, n. 196. In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua / Vs. riservatezza e dei Suoi / Vs. diritti.

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/03 La informiamo che:

1) i dati sono raccolti, a seconda dei varii casi, al fine di mettere in atto obblighi di legge vigenti, precontrattuali e contrattuali, adempimenti fiscali, contabili, bancari, valutazione di profili personali e/o aziendali ai fini delle nuove assunzioni e/o nuovi rapporti commerciali, rilevazione della qualità dei ns. servizi e del grado di soddisfazione che viene percepito da parte dei ns. Clienti ed il trattamento avviene in modalità manuale e informatizzata;

2) il conferimento dei dati ha natura facoltativa, salvo obblighi di legge vigenti;

3) il mancato conferimento ed il rifiuto al trattamento dei dati potrebbe impedire il rispetto degli obblighi di legge per i quali Lei e/o la Vs. Spett. Società sarete ritenuti responsabili, la stipula e la conclusione di contratti oltreché il mantenimento dei rapporti contrattuali già in essere, la mancata valutazione dei curricula finalizzata a eventuali nuove assunzioni alle dipendenze della scrivente, la mancata valutazione del grado di soddisfazione percepito dai ns. Clienti e della qualità dei servizi Web, con la conseguente impossibilità da parte nostra di migliorare;

4) nel corso delle trattative precontrattuali, esecuzione dei contratti, navigazione sulle pagine del ns.sito Internet protette con crittografia SSL128bit, i Suoi e/o Vs.dati saranno acquisiti da parte dei ns.Responsabili commerciale, bollettazione, logistica, magazzino, amministrazione, coordinamento ufficio, acquisti, direzione, gestione qualità e servizi generali, in quanto soggetti Responsabili o Incaricati del trattamento sotto diretta autorità del Titolare. Gli stessi dati potranno inoltre essere comunicati ai soggetti cui la vigente legge consente la facoltà di accesso ed a quei soggetti il trasferimento ai quali sia indispensabile ai fini degli adempimenti previsti dalla vigente legge, da regolamenti, da norme comunitarie, ovvero per regolare svolgimento e conclusione di rapporti precontrattuali e/o contrattuali in corso e ai soggetti che li utilizzino per le finalità di cui al punto 1). La ns. società potrà far eseguire detti trattamenti, nel rispetto delle misure di sicurezza previste, da Società e/o Enti che offrono specifici servizi di consulenza o elaborazione dati e gestione del credito ed i cui nominativi sarà possibile ottenere c/o la ns. sede.

5) a Titolare e Responsabile del trattamento, Lei/Voi potrà/ete rivolgersi/Vi per far valere i Suoi/Vs. diritti ai sensi dall’art. 7 DL 196/03, cioè l’esistenza o meno di dati che La/Vi riguardano; cancellazione, trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione della legge; l'aggiornamento, rettifica e/o integrazione dei dati; l'attestazione che le operazioni descritte sono a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi; 6) Titolare del trattamento: ITDream S.r.l., Strada del Drosso 39, 10135 Torino (TO), Italia; Responsabile, anche ai sensi dell’articolo 7 D.Lgs. 196/03: Un legale rappresentante.

L’elenco completo di tutti i Responsabili è disponibile c/o la suddetta sede e per reperirlo è sufficiente rivolgersi al Responsabile suindicato.